×

I Prodotti acquistati saranno consegnati tramite corriere selezionato da Ottica Lucciola nei giorni lavorativi. I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nella proposta d’ordine.

Il costo della spedizione express è di € 7,90. È gratis per tutti gli ordini superiori a € 150.

La consegna, ad eccezione delle ipotesi in cui il pagamento viene effettuato a mezzo bonifico bancario, avviene in 24 ore lavorative ad eccezione delle isole per le quali avviene in 48 ore. Gli ordini effettuati venerdì (dopo le 15.00), sabato e domenica verranno evasi il lunedì.

Le spedizioni sono tracciabili, dopo che la merce è stata spedita riceverai una mail con il numero di tracking e potrai visualizzare lo stato della spedizione. Si può richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello personale, che può essere un indirizzo lavorativo o di un’altra persona o indicare una fascia oraria per semplificare la consegna.  

Le spedizioni internazionali vengono effettuate tramite corriere DHL, Il costo di una spedizione in Europa varia a seconda del paese di destinazione.

Gli ordini effettuati dopo Venerdì pomeriggio, Sabato e Domenica saranno spediti il Lunedi. Le spedizioni sono tracciabili, dopo che le merci sono state spedite riceverai una e-mail con il numero di tracking per seguire lo stato della spedizione sui siti DHL.

Al momento della consegna. il Cliente (o un suo delegato) dovrà: 

(i) controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna;

(ii) controllare che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera;

(iii) sottoscrivere il documento di consegna;

e (iv) se richiesto dal Corriere, esibire un documento d’identità. Eventuali danni all’imballaggio e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere.

Ove consentito dalla legislazione vigente, una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato; resta inteso che il Cliente potrà sollevare contestazioni anche in seguito, ove tali contestazioni attengano ai Prodotti.

Registra un nuovo account

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Hai già un account?
Entra qui o Resetta la password