×

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del corrispettivo relativo ai Prodotti contenuti nella proposta d’ordine e alle spese di spedizione, se previste, mediante carta di credito, PayPal o bonifico bancario.  

Ottica Lucciola accetta pagamenti effettuati mediante le seguenti carte di credito: 

  • Visa;
  • MasterCard;
  • American Express.

I pagamenti possono essere effettuati anche mediante bonifico bancario sul seguente codice IBAN: IT 38PO529673980CC0070020820. Tutti i costi e le spese, incluse le eventuali commissioni associati al bonifico bancario che siano addebitati, al Cliente dalla propria banca, restano a carico del Cliente. Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di Conferma d'ordine. 

Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, entro il termine previsto nel precedente articolo non sia possibile addebitare sulla carta di credito gli importi dovuti dal Cliente (o, in caso di bonifico bancario, i fondi corrispondenti a tali importi non siano disponibili sul conto corrente bancario di Ottica Lucciola), non sarà possibile dare esecuzione al contratto e l’ordine si intenderà annullato.

Contrassegno

Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al corriere in contanti. Il corriere accetterà solo pagamenti in contanti e si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto. Questo metodo di pagamento comporta una maggiorazione di 8,00 € ed è valido solo per l'Italia.

Registra un nuovo account

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Hai già un account?
Entra qui o Resetta la password