×

Occhiali Siens Eye Code

Il brand Siens Eye Code sposa a pieno l’idea di una realtà innovativa, dinamica e versatile.

Siens

Occhiali Siens: scopri le collezioni

Siens Eye Code è l’incarnazione del concetto di ri-codificazione visiva, coniando un nuovo modo di comunicare con il mondo che ci circonda, dettato dagli occhiali che si indossano. Il brand sposa a pieno l’idea di una realtà innovativa, dinamica e versatile. La sua visione del design e dell'intuizione si trasforma in creature singolari da indossare e che nascono attraverso il lavoro di squadra.

È una linea sottile tra mondo visibile e invisibile che corrisponde a una costante ricerca scientifica che parte dalla realtà per terminare i prodotti a dir poco futuristici come una nuova cerniera, un sistema di montaggio delle lenti e un packaging integrato per gli occhiali. Gli studi condotti da Siens Eye Code si ispirano all’equazione di Dirac, secondo il quale principio se due sistemi interagiscono in un periodo di tempo, nonostante poi siano separati l’uno dall’altro, si possono definire come un unico sistema.

Per il brand, quindi, ogni elemento che entra in connessione con un altro crea una particolare connessione: lo stesso accade per tecnologia, artigianalità e design. Questi tre elementi mentre interagiscono tra di loro, definiscono nuovi canoni dal forte impatto estetico, donato al mercato degli accessori da Siens Eye Code.

Registra un nuovo account

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Hai già un account?
Entra qui o Resetta la password