×

Occhiali Paname

Il brand di occhiali Paname si mescola perfettamente al gusto vintage e retrò, senza trascurare l’indubbia espressione artistica e la sua eleganza.

Paname

Occhiali Paname: scopri le collezioni

Per i francesi, Parigi è nota come Paname, poiché agli inizi del xx secolo era molto diffuso tra i parigini il cappello panama. Ed è proprio da questa città che il brand di occhiali famoso in tutto il mondo, si mescola perfettamente al gusto vintage e retrò, senza trascurare l’indubbia espressione artistica e la sua eleganza. Così come Parigi ha la capacità di lasciare ricordi indelebili nella mente di chi la visita, Nicolas Loison, Jérémy Pelletier e Flab sono consapevoli di aver dato vita a un brand che ha saputo farsi notare, grazie ad un elegante appeal.

Nicolas, con Jèrèmy e Flab, cercano quindi di trasmettere l'immagine di Parigi plasmandola e trasferendola sulla sua collezione di occhiali rispettandone filosofia, colori e attitudine. Non a caso dopo sei anni di esperienza all'interno dell'azienda Angeleyes in qualità di responsabile della distribuzione della collezione William Morris in Francia, del marketing e delle vendite del marchio Vinyl Factory, Nicolas Loison decide di lasciare quella sua posizione all’interno dell’azienda nel marzo 2013 per dar vita al suo sogno. Un sogno che parla di ambizioni, passione e dedizione al mondo dell’ottica e che strizza l’occhio al futuro.

Registra un nuovo account

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Hai già un account?
Entra qui o Resetta la password