×

Occhiali Loewe

Nel campo degli occhiali da vista e da sole LOEWE rappresenta uno dei marchi mondiali di eccellenza

Lw

Occhiali Lw: scopri le collezioni

Nel campo degli occhiali da vista e da sole LOEWE rappresenta uno dei marchi mondiali di eccellenza. La casa nasce a Madrid nel lontano 1846, creata dalla maestria degli artigiani del cuoio. Trent'anni dopo nacque anche il marchio attuale, quando al gruppo si è unito l'imprenditore Enrique Loewe Roessberg.

Attualmente casa LOEWE è il fornitore ufficiale della reale casata di Spagna. L'unicità del brand è ciò che distingue gli occhiali. Si tratta del coniugare in un unico prodotto la qualità e lo stile. Sono infatti inconfondibili i prodotti LOEWE, entrati già di diritto nel trend per la stagione 2020-2021. Basti pensare alla linea Paula's Ibiza, con montatura optical bianca e nera che supporta lenti gialle. Occhiali da sole o occhiali da vista? Non importa, ciò che conta è la qualità. Quando si tratta degli occhi, non si può prescindere da questo requisito.

Gli occhiali LOEWE si riconoscono dai dettagli, primo fra tutti quello delle finiture. Uno dei settori maggiormente specializzati della casa spagnola è quello dei materiali lavorati e impiegati per il prodotto finale. Ne è un esempio l'acetato impiegato per produrre la linea rettangolare effetto tartaruga.

Il catalogo LOEWE è davvero ampio, e per gli amanti del brand c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Si comincia con le montature, che possono essere realizzate in resina, in acetato, in metallo fino ai materiali più moderni e high tech. Gli uomini possono scegliere tra i modelli della collezione 'Paula's Ibiza', o quelli della linea 'Masque'. Di tendenza c'è sicuramente la linea in acetato con il logo, con colori optical. A proposito di colori si spazia dal classico marrone al tartarugato, passando per le tonalità metalliche.

Di particolare prestigio per la donna sono i modelli della linea 'Argento' e 'Oro'. Pe quanto riguarda le occasioni in cui usare questi occhiali, sono praticamente infinite. Si comincia con le occasioni di tendenza come i party e le discoteche nelle quali si possono indossare i modelli in acetato.

Perfetti per i professionisti i modelli in tartaruga, senza dimenticare il tocco di modernità conferita dall'indossare il modello della linea 'Quadrata'.

Chi indossa un modello LOEWE del resto si distingue per classe ed originalità. Vanno bene dunque sia per i giovanissimi che vogliono stupire e lanciare una moda, sia per i professionisti di ogni età che vogliono distinguersi per stile. Praticamente versatili per tutti.

Registra un nuovo account

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Hai già un account?
Entra qui o Resetta la password