×

Occhiali Alain Mikli

Alain Mikli Ha mosso i primi passi nel suo studio di design aperto nel 1978 a Parigi per poi affermarsi a livello internazionale.

Filtri

Ci sono 62 prodotti.

Visualizzati 1-16 su 62 articoli

Alain Mikli

Occhiali Alain Mikli: scopri le collezioni

Ha mosso i primi passi nel suo studio di design aperto nel 1978 a Parigi per poi affermarsi a livello internazionale con il nome di Alain Mikli. Dalle linee coloratissime e dalle forme esclusive, il brand prende vita attraverso una vera e propria “gioielleria della visione”, superando definitivamente il concetto obsoleto di occhiale come protesi per ipovedenti.

Scelto come eyewear da celebrità internazionali del calibro di Elton John e Kanye West, in particolare la linea acetata rispecchia la vera essenza del brand: combinazioni insolite di colori mescolati tra loro ed accostati ad un particolare design, narrano di un’essenza eclettica.

Che si tratti di una collezione optical o sun, gli occhiali da vista o da sole, mostrano un’anima grintosa dal savoir fair parigino. L’artigianato che vi è dietro ogni prototipo di occhiale, garantisce l'individualità e la qualità di ogni modello grazie all’elevata sapienza della produzione italiana. Un "fil rouge" che lega l’Italia ad una progettualità internazionale, coniando occhiali che divengono simbolo di un progetto in cui nulla è lasciato a caso, ma si trasforma nient’altro che in un’opera d’arte.

Registra un nuovo account

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Hai già un account?
Entra qui o Resetta la password